sabato 21 dicembre 2013

Eccomi mi presento, mi chiamo Jeno e sono un essere molto erotico ed estremamete sexuale. Come si puo' evincere da questa  mia splendida ed eroticamente stimolante foto (attente mie signore la visione  prolungata di questa foto puo' causare forte inumidimento vaginale) ho un corpo stupendo, molto morbido odoroso di gomma arabica e seleziontissimi escrementi di Cincillà ermafrodita ,un viso secsi e curato come la vagina di Adriano aragozzini, contornato da splendidi capelli soffici come i peli pubici di mia madre Enzopaloturchi. Ma non é stato sempre cosi',
         

Da Piccolo (vedi seconda foto in basso) mi usavano come matita e mi cagavano sulle mani dicendomi che avevo la testa di glande, forse un fondo di verità c'era, ma dopo molte ore di ginnastica pelvica strutturale con inserti ovipari la mia proropente bellezza e letteralmente esplosa come una grossa merda riempita d' aria compressa.....

Nessun commento:

Posta un commento